
Lavello autonomo per ambulatori veterinari: un nuovo utile strumento
per gli Ambulatori veterinari, le pensioni per animali, i centri cinofili…la soluzione è MovingWater.
Rispettare le norme igeniche è importante, specialmente quando si lavora a contatto con gli animali. Questo riguarda ovviamente i veterinari, ma anche altre figure professionali. Fra questi gli addestratori o gli istruttori che lavorano all’interno dei centri cinofili, chi lavora all’interno dei centri benessere per animali, le fattorie educative e gli zoo solo per citarne alcuni. Tutte queste professioni nascono dalla pura e semplice passione per i cani e richiedono, oltre ad una preparazione teorica impeccabile, anche la massima cura per l’animale.
Chiunque lavori in questi settori ha una necessità comune e inderogabile: quella di una corretta pulizia e igene delle mani. Lavorare con gli animali significa prendere continue precauzioni in fatto d’igene, sia per noi che, soprattutto, per loro. Per dare un’idea di quanto questo sia importante basta pensare che il 20% dei germi con i quali entriamo in contatto normalmente risiedono nelle mani. Questa percentuale aumenta notevolmente nel caso di contatto costante con gli animali. Lavare le mani è quindi il primo passo per evitare il diffondersi d’infezioni.
Il lavello autonomo MovingWater è la nuova soluzione per risolvere questo problema. Questo prodotto permette di avere una postazione di lavaggio senza necessità di collegare acqua e scarico. Con tutte le funzionalità di un classico lavamani e in più mobile grazie alle ruote. Può quindi essere spostato a piacemnto in ogni ambiente o spazio, a seconda di dove ci sia bisogno di acqua pulita.
Costruito con materiali robusti e resistenti, il nostro lavello autonomo è adatto a qualsiasi situazione e condizione. Con due taniche d’acqua – una per acqua pulita, l’altra per acqua sporca – è disponibile in due versioni: quella standard con acqua fredda e la nuova versione con acqua calda a richiesta.
Sul nostro sito moving-water.ch troverete un’ampia selezione dei modelli di lavelli autonomi disponibili.