Lavello autonomo con acqua calda

Home  /  Novità  /  Lavello autonomo con acqua calda

On giugno 27, 2016, Posted by , In Novità, By ,,,,, , With Commenti disabilitati su Lavello autonomo con acqua calda

Lavello autonomo con acqua calda: l’acqua dove, quando e come vuoi!

Lavello autonomo con acqua calda

Il gruppo Piccini, sempre all’avanguardia e sopratutto vicino alle esigenze dei clienti, propone un nuovo accessorio che consente l’erogazione di acqua calda pur rimanendo indipendente da linea elettrica.
Non volendo in nessun modo stravolgere i mobiletti, sia in termini di funzionalità che estetici, hanno ideato e realizzato l’esclusiva “Borsa termica”, su misura per il serbatoio dell’acqua di carico.
Una soluzione che consente di mantenere la totale autonomia e indipendenza dei lavelli dalla rete elettrica, oltre che idrica e fognaria, poichè il funzionamento è molto semplice: basterà riempire il consueto serbatoio di carico munito di borsa termica con acqua calda, e la temperatura della stessa sarà mantenuta per circa 15 ore.

Il Lavello autonomo con acqua calda per un utilizzo sempre più performante dei nostri mobiletti!

Attenzione! Su questo sito è possibile acquistare solo dalla Svizzera, per gli acquisti dagli altri paesi visitare www.movingwater.it - A causa di un problema tecnico il nostro numero di telefono fisso non è al momento disponibile, potete trovarci al numero 3355240713.