MovingWater al Tattoo Convention

Home  /  MovingWater in Azione  /  MovingWater al Tattoo Convention

MovingWater presente al Tattoo Convention di Catania – 2016.

MovingWater nuovamente presente sulla scena…stavolta al Tattoo Convention di Catania.

La prima edizione del Tatto Convention di Catania svoltasi il 17 e 18 Settembre ha avuto un sopite d’eccezione: il nostro mobiletto lavamani autonomo MovingWater.

All’evento hanno partecipato più di 100 tra i tatuatori più famosi sia a livello nazionale che internazionale, i quali hanno ovviamente assicurato la massima igiene e pulizia utilizzando nei propri Stand il comodo lavello MovingWater.

Un modo esemplare e corretto di rispettare le normative sanitarie vigenti senza bisogno di lavori o spese assurde, grazie all’opzione NOLEGGIO.  Abbimo proposte personalizzate per ogni tipo di noleggio, sia che abbia breve durata (fine settimana) o maggiore (settimana e oltre).

Va ricordato, infatti, che sia negli studi di tatuaggi che, come in questo occasione, durante gli eventi con allestimento temporanei di stand, banconi, ecc., deve essere sempre a disposizione un lavabo con acqua calda e fredda e comandato mediante pedaliera o asta a gomito (leva chirurgica).

Il mobiletto MovingWater, quindi, è stato incredibilmente di aiuto perchè ha permesso ai vari stand di disporre senza problemi di acqua, pure in assenza di allacci idrici o fognari, oltre al fatto che è azionato da comando a pedale (non elettrico). Per cui si tratta di un sistema totalmente idoneo e perfettamente sicuro nel pieno rispetto del REGOLAMENTO che DISCIPLINA questa ATTIVITA’.

Attenzione! Su questo sito è possibile acquistare solo dalla Svizzera, per gli acquisti dagli altri paesi visitare www.movingwater.it - A causa di un problema tecnico il nostro numero di telefono fisso non è al momento disponibile, potete trovarci al numero 3355240713.